• Ogni opera che realizziamo con le nostre mani,

    Ogni opera che realizziamo con le nostre mani,

  • ha solo un motivo di essere.

    ha solo un motivo di essere.

  • Regalare emozioni uniche attraverso le forme.

    Regalare emozioni uniche attraverso le forme.

Il laboratorio di gioielleria

Pace e Amore.
Questo è il nostro intento: con i nostri gioielli cerchiamo di regalare emozioni uniche attraverso le forme, i colori e l'energia delle pietre.

Maurizio Cristilli

La nostra storia siete voi. Qui vi raccontiamo solo l'inizio del cammino.

La storia della gioielleria Cristilli ha inizio nella metà del secolo scorso, nel cuore del quartiere Parioli a Roma.
E' il settembre 1955 quando Maurizio Cristilli muove i primi passi nel mondo della gioielleria. Dopo anni di apprendistato nell'arte dell'incastonatura di pietre preziose inizia la collaborazione con le più importanti gioiellerie romane di quei tempi.

Nel 1968 apre la prima boutique a Roma in Via NIno Orilia, al centro del quartiere Parioli, affiancato dalla moglie Rita.

Negli anni si susseguono nuove aperture e viene conosciuto da un pubblico più ampio che si appassiona presto delle sue creazioni di gioielli artigianali. Sono gli anni di un nuovo slancio economico e all'interno della boutique si consolida una clientela nazionale e internazionale fatta di imprenditori, industriali e personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel 1994 si trasferisce definitivamente in Largo A. Sarti 1, nel quartiere Flaminio.

Con l'arrivo del figlio Gianluca, appassionato di orologeria di alta gamma e artigianale, inserisce le marche di orologeria più esclusive, offrendo sempre la medesima professionalità e competenza.

TOP